Costa Adeje è un'entità di popolazione del comune di Adeje, sull'isola di Tenerife nelle Isole Canarie, in Spagna. Rappresenta una delle tre principali destinazioni turistiche dell'isola di Tenerife, insieme a Playa de las Américas-Los Cristianos e Puerto de la Cruz.
Situata a circa 7 chilometri dal capoluogo comunale, Costa Adeje occupa gran parte della fascia costiera del comune, raggiungendo un'altitudine media di circa 150 metri sul livello del mare.
È formato dai centri abitati di: El Beril, La Caleta, Callao Salvaje, Costa Adeje, Playa Paraíso, Playas de Fañabé, Playas del Duque, El Puertito, San Eugenio, Sueño Azul e Torviscas. Costa Adeje ha un'estensione di quattro chilometri di spiagge e 26,11 km di costa. Dispone di circa 8 spiagge principali adatte per il nuoto. A nord di La Caleta si trovano invece altre piccole calette naturali.
In questo angolo di Paradiso si trova il Bungalow distribuito su due piani. Ristrutturazione completa nel 2019. Riparazione con materiali costosi, idraulici, mobili ed elettrodomestici. Piastrelle in ceramica made in Italy, sanitari - Germania. Marmo - Inghilterra. Tutte le comunicazioni (cablaggi, approvvigionamento idrico, fognature) sono state sostituite. Si vende arredato. I bungalow offrono viste panoramiche sull'oceano, sul vulcano Teide e sulla costa. Superficie totale 160 mq. La casa dispone di 3 camere da letto, 3 bagni. Si trova in un complesso con piscina con tre aree di diverse altezze. Spese di comunicazione 85 euro al mese + acqua + elettricità. Ibi 324 euro all'anno. Raccolta rifiuti 27 euro al trimestre. Zona San Eugenio Superiore. 15 minuti a piedi dal mare. Farmacie, ristoranti, bar, supermercati, ecc. sono a 5 minuti a piedi.